Reviews

Claudio

La casa ideale nella vacanza al mare

"Ho volutamente cambiato il titolo rispetto all'annuncio perché questa è davvero una casa ideale in cui soggiornare. È innanzitutto in una posizione ideale per chi vuole fare delle vacanze senza stress al mare, avendo inoltre la possibilità di passeggiare e scegliere fra più locali dove passare la serata. La casa è fornita di tutto e soprattutto ci è stata consegnata pulitissima, come mai ci era successo prima. A rendere ancora più confortevole la vacanza, la completa disponibilità dei proprietari. Grazie ancora"

Famiglia con figli piccoli | Rental Type | data del soggiorno 8/2016


Catia

Assolutamente consigliabile

"Abbiamo iniziato i nostri 15 giorni accolti con un sorriso e tanta disponibilità. La casa è carinissima: piccolina ma con tutto il necessario e poi la doccia è davvero spaziosa, particolare importante perché si riusciva a fare insieme al bimbo. Abbiamo preso un paio di giorni di pioggia e siamo stati in casa senza sentirci "ospiti" perché è talmente accogliente che abbiamo trascorso tutto il tempo tra il divano e il letto... come facciamo a Bologna nelle giornate uggiose. Infine la posizione è perfetta: sulla bellissima passeggiata del lungomare e quindi direttamente di fronte agli stabilimenti balneari, uno più bello dell'altro! Assolutamente consigliabile."

Famiglia con figli giovani | Rental Type | data del soggiorno 8/2016


Sonia

"Abbiamo soggiornato in un appartamento delizioso, fronte mare. La posizione è ottima per chi ama...See more

Riccardo

IDEALE PER VACANZE E UN GRAZIE AD EMANUELA

"Con mia moglie e mia figlia di 2 anni siamo stati per una settimana. La casa rispecchiava la descrizione e c'era tutto l'occorrente per trascorrere una settimana di vacanza. Emanuela, la proprietaria, è stata davvero cordiale e disponibile dalla prenotazione, sino al momento della partenza. Sicuramente la prenoteremo nuovamente se dovessimo tornare a San Benedetto."

Famiglia con figli piccoli | Appartamento Nemo | data del soggiorno 8/2016


Carla

Perfetto

"Abbiamo soggiornato in questa struttura per una vacanza di due settimane. La prima cosa da sottolineare è che tutto era perfettamente conforme a quanto in descrizione senza spiacevoli sorprese come a volte capita. L'appartamento si trova in un piccolo condominio, a pochi metri dal mare (cosa importante per chi ha bambini o persone anziane) con un bel giardino molto curato dove ci sono anche giochi per bimbi. Quando si apre la porta dell'appartamento si viene accolti dal sorriso e dagli occhi sognanti della Sirenetta su uno sfondo di mare blu!!! e capisci subito che sei nel posto giusto. L'arredamento è moderno e razionale, i colori nelle camere pieni di luce e briosi. Punto di forza della struttura è senza dubbio la terrazza con vista mare dove noi abbiamo sempre consumato i pasti. Tutto molto pulito e funzionale (nei bagni abbiamo anche trovato i set cortesia come negli alberghi)! Un grazie e un abbraccio a Emanuela e Davide che con gentilezza e estrema disponibilità hanno risolto velocemente qualche nostro problema!! Sicuramente per le nostre vacanze future abbiamo ora un punto fermo... La Sirenetta!!!!!!"

Non specificato | Appartamento La Sirenetta | data del soggiorno 7/2016


Laura

FAVOLOSA!

"Sono stata per Pasqua con il mio compagno e il nostro bimbo di 3 mesi... Una casetta accogliente e che consiglio a tutti quelli... See More

Enzo

Da provare

Posizione incantevole. Personalmente mi sono innamorato di quel balconcino sul mare. Appartamento pulito e confortevole munito di tutto il necessario. Contesto signorile e di gusto, tutti i confort. Una lunghissima pista ciclabile che costeggia il mare, spiagge pulite, mare pulito. Tra l'altro non conoscevo Grottammare e ne sono rimasto deliziato, soprattutto dalla parte antica arroccata su un cucuzzolo. Ci torneremo.


Anna

Ottima Esperienza

Posticino delizioso, l'appartamento è bello come nelle foto, molto pulito. Il terrazzino ha una splendida vista sul mare.Grottammare  è un luogo tranquillo adatto alle famiglie. Consigliatissimo. (Vedi Altro)

Franca

Location Perfetta

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Il Faro nel mese di giugno 2017. La location è magnifica. L'appartamento è nuovissimo, arredato in maniera raffinata e dotato di ogni confort (lavasciuga, lavastoviglie, aria condizionata, televisori, forno, forno a microonde, asciugacapelli). Fiore all'occhiello di questa proprietà è la vicinanza alla spiaggia e la stupenda vista mare, davvero impagabile! I proprietari sono molto disponibili, cordiali e gentilissimi. Ci torneremo sicuramente!


Simona

Appartamento dalla vista mozzafiato

Appartamento dalla vista mozzafiato, funzionale e moderno, fronte spiaggia e vicino a tutti i servizi. Inoltre Emanuela ha messo a disposizione, un posteggio per le biciclette con filo per gli asciugamani. Consigliatissimo!!! (Vedi Altro)

Luca

Splendida vacanza in riva al mare!!

Siamo stati nell' appartamento "la vela" per una settimana io, mia moglie e le mie bimbe di 2 e 4 anni e ci siamo trovati alla perfezione. identico alle descrizioni e superiore alle aspettative per comodità e confort. appartamento in mansarda piccolo e perfetto per il mare, comodo da pulire, divano letto molto grande che si apre e chiude molto facilmente, doccia molto ampia e doccia esterna in camera da letto comodissima per lavaggi anche veloci e per stendere i panni. dotato di tutti gli elettrodomestici utili e soprattutto di due condizionatori!! appartamento nuovo e lo abbiamo trovato molto pulito all' arrivo, utile l' ascensore e molto apprezzato da noi lo spazio esterno (privato e recintato da cancello elettrico) per parcheggiare le bici e con rubinetto per sciacquarsi dalla sabbia prima di salire in casa. distanza dal mare forse neanche 5 metri e dal centro meno di 5 minuti che dire....perfetto e felici di tornarci anche ad agosto!!! saluti LUCA


Micaela

Comodissimo!!

Appartamento nuovo e comodissimo. Fronte mare e vicino al centro e a tutti i servizi. Proprietari gentilissimi! I bimbi hanno trovato un bel regalo... (Vedi Altro)

Alex

Appartamento nuovo, pulito e accessoriato

Appartamento nuovo, pulito e accessoriato, sulla passeggiata sul mare e vicinissimo al centro!


Chiara

Un appartamento favoloso, confortevole ed elegante

Una location perfetta per le vacanze al mare. Un appartamento bellissimo e dotato di ogni comfort. Gentilezza e professionalità dei proprietari. Che altro dire dell'appartamento "L' Ancora" a Grottammare? Non potete trovare luogo migliore, più curato, più vicino alla spiaggia e soprattutto più accogliente per trascorrere una vacanza indimenticabile. La mia famiglia ed io ci torneremo presto! (Vedi Altro)